lunedì 11 agosto 2014

Trasferimento Distretto Sanitario a Pisticci.



Proseguono senza soluzione di continuità i lavori di adeguamento presso l’edificio dell’ex scuola elementare di Via Cantisano allo scopo di rendere i locali idonei ad accogliere gli ambulatori e gli Uffici del Distretto Sanitario. Si realizza un altro degli obiettivi annunciati in campagna elettorale, da una parte e dall’altra si attuano le sinergie finalizzate a mantenimento a Pisticci delle attività del Presidio Ospedaliero di Tinchi durante la fase degli interventi strutturali programmati.
Anche in questo caso grandi sono gli sforzi messi in campo dall’Amministrazione Comunale sia sul piano operativo che su quello finanziario.
Un ringraziamento rivolgiamo all’ASM di Matera per la disponibilità che ogni giorno dimostra e per l’apprezzamento della qualità degli interventi in atto che faranno del Distretto Sanitario di Pisticci uno dei migliori della Provincia. Un grande apprezzamento è doveroso ai lavoratori che si prestano con dedizione continua al raggiungimento dell’importante obiettivo.
L’Amministrazione rende noto altresì che a breve avranno inizio i lavori di ampliamento di Via Olimpia dove sarà realizzata una nuova carreggiata. Questo consentirà una più fluida circolazione in un percorso che attraversa una zona di espansione e che conduce all’Istituto Tecnico Agrario e la nuova Scuola Alberghiera in via di realizzazione da parte della Provincia.
Per la realizzazione di tale opera si sottolinea l’impegno profuso del Consigliere Mario Laurenza.

Pisticci 11 agosto 2014

Nessun commento:

Posta un commento