mercoledì 29 luglio 2015

Nel 2015 la TARI abbattuta di circa il 50%

Nel 2015 la TARI abbattuta di circa il 50%

Il Sindaco comunica che il Consiglio Comunale su proposta della maggioranza, nella seduta del 24 luglio scorso,  ha approvato il piano tariffario della TARI per il 2015, che prevede l’abbattimento di circa il 50% della bolletta rispetto all’anno precedente  per le utenze domestiche e in maniera ancora più incisiva per le attività produttive.
Sono previste una serie di agevolazioni per le famiglie meno abbienti che saranno, così, quasi completamente esentate dal pagamento della TARI.
Anche per le bollette relative al 2014, come da impegni assunti dall’Amministrazione, vi sono delle agevolazioni per le Attività Produttive che variano dal 25 al 50%.
Per le informazioni al riguardo sono a disposizione i dipendenti dell’Ufficio Tributi.
La forte riduzione è stata possibile grazie alla politica attenta dell’Amministrazione che ha saputo trasformare una discarica quasi abbandonata in un moderno impianto di stoccaggio capace di apportare benefici concreti alla comunità.
Altri interventi, già previsti e finanziati, permetteranno di trattare i rifiuti in modo compiuto, e al Comune di Pisticci di azzerare in tempi relativamente brevi l’odioso balzello.
Pisticci 28 luglio 2015

   Il Sindaco
  Dr. Vito Anio Di Trani

Nessun commento:

Posta un commento