venerdì 3 aprile 2015

Il Sindaco incontra la Libera Associazione Anziani di Marconia

Ieri sera il Sindaco Dr. Vito Di Trani ha incontrato gli iscritti della Libera Associazione Anziani di Marconia nell’affollata sede sociale di Piazza Elettra.
Il sindaco, prima di rispondere alle domande dei presenti, ha fatto un sunto dell’attività amministrativa di circa quatto anni di mandato ed ha indicato i prossimi obiettivi soffermandosi sulle difficoltà sempre maggiori derivanti dai continui tagli alla spesa pubblica che rendono i comuni quasi degli uffici esattoriali. Il Dr. Di Trani ha sottolineato gli sforzi della sua amministrazione finalizzati al contenimento dell’imposizione fiscale che, pur in una difficilissima situazione generale      , ha cercato di farla pesare il meno possibile sui cittadini. Numerose sono state le domande poste al primo cittadino che ha accolto i suggerimenti degli intervenuti e ha sollecitato i presenti ad essere sempre propositivi nel segnalare le disfunzioni con un atteggiamento di collaborazione con la pubblica amministrazione.
Nei prossimi giorni il Sindaco incontrerà le realtà associative presenti sul territorio per illustrare l’opera fin qui svolta e per un confronto sereno e costruttivo come è stato, appunto, quello della serata di ieri.

Pisticci 03 aprile 2015 

Nessun commento:

Posta un commento