lunedì 29 giugno 2015

Pisticci al World Dog Show 2015 presso la Fiera di Milano

Il Gruppo Cinofilo Materano ha partecipato al World Dog Show 2015 – esposizione canina, che ha avuto luogo dal 10 al 14 giugno 2015 presso la Fiera di Milano.
L’evento cinofilo più prestigioso del mondo, organizzato dall’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana, è tornato in Italia dopo quindici anni.
Circa 30.000 i cani che hanno partecipato alla manifestazione che ha attribuito il titolo di campione del mondo. Dal 10 al 13 giugno. Presso la medesima location, vi sono stati i raduni dei gruppi di razza che si sono contesi il titolo di campione italiano.
Il World Dog Show è il concorso attraverso il quale è stato scelto, il cane più bello del mondo oltre a premiare una serie di altre categorie.
Importante essere presenti anche a questo genere di appuntamenti integrati poiché rappresentano una vetrina per la promozione del territorio.
All’evento, infatti, era presente anche Pisticci con un manifesto di alcune immagini di Pisticci, esposto nello stand del Gruppo Cinofilo Materano. All'Associazione materana e al suo presidente Giuseppe Festa vanno i ringraziamenti dell’Amministrazione Comunale, storicamente sensibile all’universo del miglior amico dell’uomo. 


Nessun commento:

Posta un commento