lunedì 19 gennaio 2015

Incontro con il nuovo Direttore Dell’ASM di Matera

La prima uscita istituzionale, nella sua nuova veste di Direttore dell’ASM di Matera, il Dr. Pietro Quinto, la dedica al Presidio Ospedaliero di Tinchi.
Si è svolto nel pomeriggio un incontro presso l’ospedale pisticcese al quale hanno preso parte oltre al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria materana, il Sindaco di Pisticci Dr. Vito Di Trani, l’Assessore Antonio Sassone, il Dr Vito Cilla, l’Ing. Nicola Sannicola, il Dr. Andrea Sacco e il Dr. Rocco Ierone, tutti Dirigenti dell’ASM e gli esponenti del Comitato Difesa dell’Ospedale.
Il Direttore Pietro Quinto ha illustrato lo stato dell’arte dei programmi previsti per la struttura ospedaliera e ha confermato la ferma intenzione di procedere immediatamente all’avvio dei lavori di ristrutturazione che contemplano l’abbattimento del terzo piano dell’edificio e la realizzazione del nuovo reparto di Dialisi. Procede anche l’iter riguardante la realizzazione del reparto di riabilitazione.
Il Direttore ha anche annunciato che procedono speditamente i lavori avviati nelle scorse settimane, presso l’ex carcere di Tinchi finalizzati alla realizzazione dell’Ospedale Psichiatrico Giudiziario che sarà inaugurato entro il 31 marzo prossimo.

Pisticci 19 gennaio 2015 

Nessun commento:

Posta un commento