venerdì 29 novembre 2013

Riunione allerta meteo



Comune di Pisticci – Comunicato

A seguito della nota della Prefettura di Matera, della Regione Basilicata Dipartimento Protezione Civile e del Bollettino di Vigilanza Meteorologica Nazionale – Fase previsionale 30.11.2013 del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale, il Sindaco di Pisticci Dr. Vito Di Trani ha convocato un incontro operativo presso la Sala Giunta della sede Comunale di Palazzo Giannantonio, alle ore 15,30 di oggi 29.11.2013, al fine di prevedere e coordinare interventi utili a fronteggiare eventuali emergenze e/o eventi calamitosi relativi all’allerta meteo diramata.
Sono invitati alla riunione i Vigili del Fuoco, i Carabinieri di Pisticci e Marconia, il Commissariato di P.S., la Guardia di Finanza, il Corpo Forestale dello Stato, il Comando della Polizia Locale, i Tecnici Comunali, i volontari della Protezione Civile del NOV Metapontino, l’Acquedotto Lucano, la Basengas e il Consorzio di Bonifica.
Al fine di informare la popolazione e di indicare punti operativi a cui rivolgersi in casi di emergenza,  è stato emanato un avviso pubblico che sarà affisso nelle prossime ore.
Pisticci 29 novembre 2013
           

Nessun commento:

Posta un commento